Concorso "Dove nessuno è mai venuto prima": "Data Reproduction" di Raffaele Ladu

Data Reproduction, di Raffaele Ladu


*** inizio ***
Tre femmine sono su un letto matrimoniale; due sono nude e cominciano a spogliare la terza – prima la camicia, poi la minigonna, la rete di pesce che copre tutto il corpo dal collo in giù, finché non rimane vestita della sola cresta di capelli sulla mezzeria del cranio.
La terza donna bacia in bocca alternativamente le due compagne, che le massaggiano i seni, le natiche, le cosce, le labbra e l’interno della vulva, finché esse non poggiano le loro vulve sulle sue ginocchia, e le massaggiano l’una il clitoride, l’altra l’ostio vaginale finché i capelli della cresta non si drizzano e la donna non strilla per il piacere.
Mentre tutte e tre le donne rimangono abbracciate insieme soddisfatte, la donna con la cresta fa uscire dalla vulva due uova che somigliano a quelle di Fabergé; le altre due donne allora si coricano supine, a gambe aperte, e la donna con la cresta fa delicatamente entrare le uova nelle loro vagine.
Ma la delicatezza non è incompatibile con il piacere, ed in quel momento l’androide Data si sveglia.
*** sigla iniziale ***
Geordi si scusa con Data: “Il tuo nuovo ginocchio sinistro è frutto della miglior tecnologia della Federazione, ma non è all’altezza di quello che aveva creato per te il Dottor Soong. Mi spiace.”
“Non siete dunque in grado di opporvi al deterioramento del mio corpo?”
“Potremmo costruire un’astronave di classe Galaxy e mettere il tuo cervello al posto del computer di bordo – il tuo cervello durerebbe comunque più dell’astronave”.
“Sto cominciando seriamente a pensare ai vantaggi della riproduzione sessuata,” dice Data dopo essersi alzato in piedi e mentre stringe la mano a Geordi.
Subito dopo la dottoressa Crusher va a rapporto dal capitano Picard, con la faccia di chi ha visto l’estremo orrore, e Picard le chiede allarmato:
“Che è successo?”
“Data vuol riprodursi e mi chiede di trovare la persona che lo accompagni su Lilith.”
“Lilith? Il pianeta delle donne che fanno le uova …”
“… con il genoma delle persone che le baciano e le fanno godere. Data spera che possano dargli un figlio.”
“In effetti la figlia che aveva provato a costruire da sé è morta, e forse queste donne potrebbero rigenerarla, visto che lui conserva in memoria il suo schema costruttivo.”
“Ma le uova che esse producono devono essere inserite entro un’ora nell’utero di una femmina umanoide per dare inizio ad una gravidanza – per quello serve una che accompagni Data. Ma come può un androide, anzi, una persona che non può provare emozioni non distruttive convincere una donna a procreare con lui?”
“Le Lilith godono più delle umane a procreare.”
“Infatti. Il fattore limitante è la disponibilità delle umanoidi, non quella di costoro.”
*** stacco pubblicitario 1 ***
Il comandante Riker abbraccia e bacia la counselor Troy, con tanta foga che prima che lei riesca a dirgli: “Fermo, che devo parlarti!”, lei è ormai nuda fino alla cintola, con le tette che vanno di qua e di là mentre la bocca di lui gioca ad inseguire i capezzoli.
“Dimmi, tesoro,” chiede infine Riker, e Deanna risponde:
“Data mi ha chiesto di rigenerare insieme con lui Lal, sua figlia.”
“E come è possibile?”
“Una Lilith genererà un uovo per noi, e lo introdurrà nel mio utero. Dopo la nascita, sarà Data ad occuparsi della figlia. Che ne pensi?”
“Considerato tutto quello che dobbiamo a Data, è un favore che non gli possiamo negare.”
Nel frattempo Data e Guinan stanno esaminando un sito di incontri galattici, e trovano infine la Lilith che piace a Data – poiché la scelta è grande, si permette di essere schizzinoso.
“Data … non sei male,” dice questa Lilith, “ma … io sono lesbica, come tutte le Lilith. Non riuscirei a venire con una persona che ha il seno così piccolo.”
“Il mio seno è un problema?!?” chiede stupito Data, ma Guinan svelta aziona il dispositivo di galleggiamento dell’androide, facendogli scoppiare la camicia dell’uniforme.
La Lilith sgrana gli occhi e dice: “Ecco, con un petto così mi scorderei che tu hai anche il pisello. Quando vieni a trovarmi?”
“Dopodomani l’Enterprise-D passa a distanza di teletrasporto dal tuo pianeta. Verrò con la mia compagna.”
“Bravo. Mandami un SMS e vi accoglierò con grande piacere!”
Dopo che la Lilith chiude la comunicazione, Data chiede a Guinan: “Se non possono portare avanti una gravidanza, come si riproducono?”
“Nel loro pianeta ci sono degli uteri artificiali. Purtroppo funzionano bene solo con le uova che le Lilith generano tra loro stesse, non con gli ibridi come quello che vuoi generare tu.”
*** stacco pubblicitario 2 ***
Quando Deanna Troy vede Data con le tette, strilla tanto da far scattare l’allarme esplosioni; e quando si riprende, e si fa raccontare perché se le è fatte crescere, dice a Data:
“Mi spiace, ma io non sono come le Lilith … un uomo con le tette mi rende più asciutta di un deserto. Non posso aiutarti.”
“Non devi fare l’amore con me, lo devi fare con la Lilith.”
“Ma tu saresti nel letto e la tua anormalità fisiologica mi bloccherebbe emotivamente.”
“E’ la prima volta che qualcuno dice che un androide può essere ‘fisiologicamente anormale’.”
“Forse ho usato il termine sbagliato, ma il problema rimane.”
Guinan, che ha assistito alla conversazione, dice a Troy:
“Certamente hai dei pazienti che ti aspettano, e non devi continuare a perdere tempo con noi!”
Quando Troy è uscita, Guinan dice a Data:
“Scusala. Non sempre i counselor sono all’altezza della situazione.”
“Scusata.”
“Io sono invece convinta che queste tette aumentino spaventosamente il tuo sex-appeal.”
“Cosa?”
“E mi sto chiedendo se i 60 teraflop del tuo cervello non ti rendano superiore anche in quello che non hai ancora provato.”
“Sinceramente non lo so.”
“Vuoi rimanere nell’ignoranza? Puoi fare il migliore esperimento scientifico della tua vita, ora!”
Data innesta il chip emozionale, barrisce come un elefante, abbraccia Guinan e la bacia in bocca – dando fondo in quel momento a tutto quello che i film ed i testi contenuti nei computer della Flotta Stellare gli hanno insegnato.
Il risultato è tale che Guinan riesce a spogliarsi completamente in meno di cinque secondi, mentre il surriscaldato corpo di Data vaporizza la sua uniforme; allora Data e Guinan si abbracciano, si baciano di nuovo, si inginocchiano, e Guinan lo spinge in modo da farlo cadere supino.
Lei si siede su di lui, massaggia i suoi seni (gonfiabili, ma non per questo meno sensibili) e si lascia massaggiare i propri, lecca i capezzoli di Data prima di succhiarli, e di sentire che il membro di Data che preme contro la sua vulva è rovente come un tizzone.
Fa allora la furba proponendo un 69 – cosicché, mentre Data succhia il clitoride di lei con la stessa foga con cui un gay fa un pompino al suo uomo, lei raffredda con la saliva il membro di Data mentre lo succhia.
Quando il coso ha raggiunto temperatura accettabile, lei pensa che è venuto il momento di temprarlo immergendolo nell’acqua fredda che da lei stessa sgorga, e vi si siede sopra – è ora il turno di Data di succhiarle i seni mentre lei gode a sentire il membro che si muove dentro di lei.
*** stacco pubblicitario 3 ***
Nella sala teletrasporto dell’Enterprise-D si materializza la Lilith che Data e Guinan hanno contattato; il capitano Picard le dà il benvenuto, ed accompagna la Lilith ed i suoi due amanti in una delle suite dell’astronave, precisando:
“Questa è destinata all’OF-10, all’Ammiraglio della Flotta Stellare, quando viene in visita. Ma ve la meritate ed è vostra fino a domattina.”
Quando sono soli, la Lilith apre il cappotto di (simil-)cincillà scoprendo una guépiere che sostiene il seno senza coprirne i capezzoli, deforma appena un po’ i glutei, ma lascia esposta all’aria ed alla bramosia degli amanti la vulva.
A Data per l’eccitazione cresce il seno di due taglie (facendo scoppiare l’uniforme – che materiali scadenti usa la Federazione!), mentre Guinan si spoglia con il piglio di una gran signora che finge riluttanza a mostrare il reggiseno di pizzo bianco che fa risaltare la sua pelle nera, e le autoreggenti viola su cui sono state ricamate due frecce bianche che puntano verso l’alto o verso il centro.
La Lilith fa sedere i suoi amanti accanto a sé e supera in abilità Data a baciarlo – ma quando bacia Guinan replica la tecnica di Data, per non diventare la sua concorrente.
Se Data si libera facilmente dell’uniforme, Guinan finge di essere in difficoltà per farsi aiutare a spogliarsi, godendo e facendo godere tutti delle carezze impreviste.
Ora che sono entrambi nudi, e la Lilith sfiora delicatamente la vulva di Guinan (ed afferra energicamente il membro di Data), è il turno degli amanti di spogliare completamente la Lilith, di abbracciarla, e di comportarsi con lei come due fratelli gemelli che succhiano il seno della mamma – ma che al contrario di due figli, si divertono anche a carezzarle tutto il corpo, nei luoghi leciti, riservati e proibiti.
Sono manovre piacevoli, ma la Lilith propone un triangolo: lei succhia Data, che contemporaneamente lecca Guinan, che lecca Lilith. Ed il triangolo si ripete con successive permutazioni, finché Lilith concede a Data di penetrarla, mentre la bocca di lui bacia la bocca di Guinan, che riceve il piacere che potete immaginare dalla bocca di Lilith.
Sarebbero sufficienti questi orgasmi per concepire, ma la Lilith vuole di più, e propone, visto che ha già offerto i suoi seni ai suoi amanti, di succhiare insieme a Data i capezzoli di Guinan, mentre le loro mani la masturbano, e poi di fare loro due donne la stessa cosa a Data – che si trova costretto a disattivare il chip emozionale per non essere travolto dal piacere e fare la fine di sua figlia, la cui rete neurale fu distrutta da troppo forte emozione.
Una sola donna è tra i due amanti di Lilith, e lei depone un solo uovo, che Data tiene in grembo per mezz’ora carezzandolo, abbracciandolo e baciandolo, prima di introdurlo, con la bocca prima, con il naso poi, con il membro infine, nelle vie genitali di Guinan, mentre la Lilith abbraccia entrambi, e piange infine quando devono separarsi, e lei torna sul suo pianeta.
*** sigla finale ***


Punteggio complessivo: 33,75